• Pelli •

Spessorato Cat. B

Old Cat. D

Natural Cat. E

Maya Cat. F

Club Rayale Cat. C

Sofangel utilizza solo vera pelle di origine europea ed extraeuropea, garanzia di naturale bellezza. La pelle è conciata in modo da salvaguardare tutte le sue caratteristiche: rughe, smagliature, venature, differenze di grana e di colore, punture di insetti e cicatrici proprie della vita dell’animale. Ciascun manto di pelle, alla fine del processo di lavorazione, presenta segni unici e inimitabili, veri garanti della naturalezza.

Si ottengono così pelli pregiate volte a offrire le giuste soluzioni per ogni esigenza e stile di vita. In base ai divani e alle poltrone che si vogliono realizzare, la pelle può subire varie tipologie di rifinitura.
Per scoprire tutte le tipologie di divani e poltrone in pelle disponibili nel catalogo, visitate lo showroom di Sofangel in Contrada Manferrara Piscatore a Pomarico, nella provincia di Matera.

Smacchiatura

Per la pulizia radicale si suggerisce di consultare laboratori specializzati e si ricorda che Sofangel non è responsabile per risultati negativi dovuti a processi di lavaggio non idonei al tipo di pelle. In ogni caso la clientela può consultare i seguenti consigli utili su come intervenire nella pulizia di un divano, poltrona o accessorio in pelle.

Manutenzione

Uno dei pregi della vera pelle è la semplice manutenzione. È infatti sufficiente adottare pochi accorgimenti per conservarne nel tempo la naturale bellezza. La pelle, specie quella non smerigliata, va tenuta lontana da fonti continue di luce e di calore. Durante i giorni piovosi e umidi, è preferibile aerare l’ambiente in cui si tiene il divano per favorire una buona traspirazione della pelle.

Richiedete maggiori informazioni sui divani in pelle disponibili